09/03/2026
Gentili Clienti,
dopo oltre 20 anni di presenza in Corso Palladio, abbiamo preso la decisione di chiudere questo punto vendita il giorno sabato 28 marzo.
Non è una scelta semplice. In questi anni questo negozio non è stato solo un luogo di lavoro, ma un punto di riferimento, fatto di relazioni, fiducia e incontri quotidiani. Molti di voi sono cresciuti con noi, e noi con voi.
Desideriamo ringraziarvi sinceramente per la fiducia che ci avete accordato nel tempo. Ogni stretta di mano, ogni consiglio richiesto, ogni parola di apprezzamento hanno dato valore al nostro lavoro.
Il punto vendita riaprirà nei giorni successivi con una nuova gestione sempre a marchio TIM, così da garantire continuità di servizio alla clientela e al territorio.
Fino al 28 marzo resteremo pienamente operativi e a vostra disposizione per qualsiasi necessità.
Grazie di cuore per aver fatto parte della nostra storia.
Carlo Dai Zovi
e tutto lo Staff