28/11/2025
📢 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗿𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗣𝗮𝘀𝘂𝗯𝗶𝗼 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮!
Siamo entusiasti di annunciare che il Comune di Verona ha confermato la volontà di entrare nella compagine societaria.
📍 Con questa importante adesione, la nostra 𝗿𝗲𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗰𝗶 𝘀𝗶 𝗿𝗮𝗳𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲, confermando la 𝗳𝗶𝗱𝘂𝗰𝗶𝗮 delle istituzioni nel nostro 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗼 per l’innovazione e la trasformazione digitale.
🤝 Grazie a questa collaborazione, Pasubio Tecnologia potrà ampliare i servizi e le soluzioni tecnologiche a supporto delle amministrazioni locali, favorendo una crescita condivisa e sostenibile.
Un passo strategico che ci avvicina sempre di più alla nostra missione:𝗰𝗿𝗲𝗮𝗿𝗲 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮.