31/03/2026
Domenica abbiamo lasciato scrivanie e monitor per metterci alla prova in modo diverso. 💻➡️🏃♂️
Sveglia presto, ritrovo a Torino e via, tutti insieme alla Deejay Ten. 🎶
Chi ha scelto i 5 km, chi i 10 km.
Chi ha corso per il tempo, chi per il piacere di esserci.
Ma una cosa era uguale per tutti: lo spirito di squadra. 💪
Tra sorrisi, fatica e qualche “ma chi me l’ha fatto fare” a metà percorso, abbiamo tagliato il traguardo con la stessa energia con cui affrontiamo le sfide ogni giorno. 🏁
Perché prima dei ruoli e delle competenze, siamo persone.
E le cose migliori si costruiscono insieme ❤️