11/06/2024
Anche oggi sul "CAMPO"! Presso distaccamento BONO
Un'altra nuova installazione impianto per la digitalizzazione 4.0 di vigneto.
Il sistema monitora, analizza e trasmette alla piattaforma i dati ricevuti dai diversi sensori, come umidità del terreno, dell'aria, della temperatura e attraverso la "trappola" munita di videocamera mostra la presenza e la tipologia di insetti nel sito.
I dati raccolti vengo poi trasmessi attraverso apposita APP al gestore per facilitare la gestione della coltura.
SEMPRE ALLA SALUTE!!!🍷🍷🍷