17/06/2026
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al team di EL.MO. Sicurezza per essere stato uno dei protagonisti di Open DEA 2026.
Nelle giornate del 27 e 28 maggio, la splendida cornice della Cantina Ferghettina ha fatto da sfondo a un momento di profonda sinergia tecnologica per il mercato della sicurezza.
È stato un grande piacere ospitarvi e poter mostrare ai professionisti presenti le vostre soluzioni di punta, come le performanti telecamere della linea e-vision e l'innovativa centrale di allarme Superia, perfettamente interoperabili con i nostri sistemi perimetrali antintrusione.
Un ringraziamento particolare va a Massimo Broetto e Alberto Pastorello per aver tenuto l'ottimo speech "Il caso El.Mo.: le integrazioni come modello di lavoro ed i vantaggi per tutta la filiera". Il vostro intervento ha evidenziato in modo brillante quanto il lavoro di squadra e l'integrazione dei sistemi siano i veri driver per creare valore e proteggere infrastrutture complesse.
Grazie per aver condiviso questa visione con noi!