Napolitano Che Lancia Un MonitoR

Napolitano Che Lancia Un MonitoR Se ti senti adirato, lancia un monitor. Per il bene del Paese. si legge ormai dappertutto. Napolitano lancia monitor.

Li lancia ovunque, sui partiti, alle commemorazioni, sul vuoto politico, persino a Gheddafi. E ogni volta, si legge che subito dopo Napolitano ha un nuovo monitor. A quanto pare, un nuovo hobby del presidente della repubblica, dopo quello della firma a go-go.

Co sta storia della laurea honoris causa, m'hanno messo er bavaglino. Balordi.
29/10/2015

Co sta storia della laurea honoris causa, m'hanno messo er bavaglino. Balordi.

02/06/2015

la parata l'ho inventata io.

CIAONE
05/02/2015

CIAONE

Un blog serissimo. Ogni giorno, la satira più tagliente della rete.

ADIOS AMIGOS (tranquilli, i monitor vanno sempre lanciati)
14/01/2015

ADIOS AMIGOS
(tranquilli, i monitor vanno sempre lanciati)

31/12/2014

DISCORSO! DISCORSO! DISCORSO!

Perchè sta finendo i monitor.
21/11/2014

Perchè sta finendo i monitor.

Perché Napolitano lascerà il Quirinale alla fine dell'anno di STEFANO FOLLI 08 novembre 2014 Articoli Correlati precedente successivo Quirinale, Tito: ''Iniziate le grandi manovre'' Napolitano e le dimissioni a fine anno, Renzi: "Per Giorgio Napolitano, il discorso di fine anno - L'integrale Camera,…

Sarò pure vecchio, ma ho sempre un nuovo MONITOR.
24/09/2014

Sarò pure vecchio, ma ho sempre un nuovo MONITOR.

TMNews - Stallo sulla Consulta, monito di Napolitano. Renzi vede Berlusconi Il Quirinale: No a immotivate preclusioni, serve convergenza. M5S voterà scheda bianca

Eccovi un monitor del 2009.Bastano due minuti per combattere l'insonnia.
21/06/2014

Eccovi un monitor del 2009.
Bastano due minuti per combattere l'insonnia.

http://www.byoblu.com Giorgio Napolitano: "Spetta al Parlamento esaminare in un clima più costruttivo misure di riforma volte a definire corretti equilibri t...

Non poteva mancare il consueto Monitor pre-elettorale.Mai banale, eh....
25/05/2014

Non poteva mancare il consueto Monitor pre-elettorale.
Mai banale, eh....

PANICO
30/04/2014

PANICO

A rega', scusate, co tutti sti Monitors me so "impeachato".
31/01/2014

A rega', scusate, co tutti sti Monitors me so "impeachato".

Il Movimento 5 Stelle ha formalmente depositato alla Camera e al Senato la denuncia per la messa in stato d'accusa del capo dello Stato Giorgio Napolitano. «Abbiamo depositato l'impeachment al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano», s...

Per fortuna mi vogliono tutti bene!Buon anno, buoni monitors!
02/01/2014

Per fortuna mi vogliono tutti bene!

Buon anno, buoni monitors!

Indirizzo

Quirinale
Rome

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Napolitano Che Lancia Un MonitoR pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi