04/02/2013
Iniziamo la settimana con una interessante riflessione sulla tecnologia, che secondo Freccero è di due tipi: quella che genera conversazione e quella che genera solo chiacchiere.
E solo con la prima si può costruire il progresso.
Buona lettura e buon lunedì :)
Il bello della tecnologia è che rende le cose facili e accessibili. Il brutto della tecnologia è che livella, se chi la riceve non comprende che non è affatto una questione di possedere gingilli tecnologici, sfoggiarli; ma di usarli per uno scopo. Se si sposta il centro del dibattito in questo ambit...