12/03/2020
Buongiorno a tutti, come ben sappiamo con il propagarsi del Covid-19 (Corona virus) il governo italiano ha deciso tramite Decreto legge, la chiusura di molte attività commerciali proprio per evitare che questa emergenza sanitaria cresca sempre più.
La nostra attività secondo il decreto, rientra nelle attività essenziali, e come tale rimaniamo regolarmente APERTI.
Vi assicuriamo che stiamo già sanificando i locali, maniglie, banco e tutto ciò che può essere motivo di contagio. perchè per noi la salute è al primo posto.
Vi chiediamo però alcuni semplici accorgimenti in questi giorni cosi delicati per la nostra nazione.
°Evitare spostamenti se non è strettamente necessario. Se
posso aiutarvi telefonicamente lo farò con piacere, basta
contattare il 3496844292.
° Mantenere la distanza di almeno un metro tra te e altre
persone.
°Lavarsi spesso le mani, e, con un panno pulire spesso
anche il proprio smartphone o computer.
°Se stai poco bene, non uscire assolutamente di casa ma
chiama il proprio medico.
Poche semplici accortezze per evitare il più possibile la diffusione del virus , e sono certo che se siamo uniti ce la faremo!