31/03/2026
♻️Lo sapevi che dal 12 Febbraio scorso è scattato l'obbligo di gestire i rifiuti speciali secondo la normativa RENTRI anche per le aziende sotto i 10 dipendenti? Succede un po' come è successo alcuni fa per la fatturazione elettronica.
🤸♂️Se ancora non sai come affrontare questo adempimento o, hai le idee poco chiare, questo articolo ti può aiutare a fare chiarezza. Innanzitutto, per capire quali sono vantaggi e svantaggi nell'usare il portale gratuito del Ministero rispetto ad un software gestionale rifiuti.
😉Inoltre parliamo anche della soluzione Zucchetti RIFIUTOO, che si distingue dalle altre per una estrema semplicità e completezza (comprende anche la firma e l'archiviazione digitale), adatta anche a chi di normativa rifiuti è a digiuno completo o quasi.
Trovi il link all'articolo anche nel primo commento
Meglio un SOFTWARE GESTIONALE RIFIUTI o il PORTALE RENTRI? Lo spieghiamo in questo articolo dove analizziamo vantaggi e svantaggi di entrambi