24/02/2026
♻️🖨️ HAI TONER O CARTUCCE VUOTE E NON SAI DOVE BUTTARLE?
NON lasciarle nel cassetto.
NON buttarle nell’indifferenziata.
Portale da noi! 💚
📍 T.inkjet sas di Terenzi Tomas
Via Gandhi 10/B – Reggio Emilia
Ci occupiamo noi dello smaltimento corretto nel rispetto dell’ambiente 🌍
E c’è di più 👇
💸 Per ogni cartuccia con testina integrata che riporti (tipo Canon 545, 546, 510 oppure HP 301, 302 e simili) ti scontiamo 1€ per ogni cartuccia!
♻️ Tu fai un gesto ecologico
💰 Noi ti facciamo risparmiare
🤝 Insieme facciamo la differenza
Passa in negozio o visita il nostro sito 👉 www.tinkjet.it
Condividi il post con chi ha la stampante sempre scarica 😅🖨️