15/02/2023
15 febbraio. Oggi sono 10 anni.
D I E C I anni che sono freelance.
Dieci anni che confondo i miei parenti sul tipo di lavoro che svolgo.
Avrei voluto preparare una grafica carina per questo 10 anni, ma non ne ho avuto il tempo… ho però questa foto, una foto un po’ demmerda a tutti gli effetti, che in sé non racchiude arte ma solo un piccolo significato, perché quella strada era la strada che tutte le mattine percorrevo con una sola cosa in testa: il mio futuro da p.Iva, perché prima ancora di ufficializzarlo con la burocrazia il mio Black Beans era già nato dentro mente e cuore. Non c’è stato un solo giorno dopo quell’esplosione in cui non vedessi l’ora di mettermi alla prova.
L’unico problema era la paura di non farcela, di cadere subito, di fallire prima ancora di cominciare, di non essere abbastanza brava per farcela.
Però sono qui, dieci anni dopo, convivo con le stesse paure che vanno e vengono, a giorni mi bloccano e a giorni non ho neanche il tempo di calcolarle. E va bene così.
Fino ad ora è stato un bel viaggio, forse il più arricchente dal punto di vista lavorativo. Quindi grazie a chi è passato di qui. Grazie a chi poi è ritornato o ritorna ogni tanto a trovarmi, grazie a chi ha scelto di fermarsi per viaggiare con me.
Collaborare con tutti voi è stato un costante stimolo di crescita.
Buoni primi 10 anni ❤️