28/01/2023
Un giorno, molto banalmente, un giornalista chiese a Luis Enrique se avesse difficoltà a gestire le assenze di alcuni giocatori in vista degli europei.
Lui, molto semplicemente e con una forza incredibile rispose che quei problemi, in confronto a quelli da lui vissuti, erano un “gioco da ragazzi”.
Ecco.
Forse dovremmo imparare molto da questa persona.
Una persona che ogni qualvolta apre bocca ci fa sentire tutti un po’ più piccoli.🖋️