29/01/2014
Ciao,oggi vi presento Andrea, che ha voluto a tutti i costi la Fotoscultura3D con la maglia della Juventus, da come si vede è uscita una scultura veramente bella e autentica, sicuramente Andrea ricordera per sempre questo periodo della sua vita, perchè ci sara lei la sua Fotoscultura3D a ricordagli quell'anni meravigliosi fatti di giochi divertimenti e spesieratezza, per questo ringrazierà sempre i suoi genitori, per avergli regalato la Fotoscultura3D.
Anche i genitori di Andrea sono rimasti molto contenti, perchè quando il loro bimbo crescerà, loro potranno sempre toccare con mano la Fotoscultura3D, è tornare indietro nel tempo.