02/06/2012
Ragazzi l'estate sta arrivando !!!! E con grande gioia ke riapriamo la nostra Radio !!! a presto !!!!
visitate il sito x più informazioni !!!!
http://radioironsummer.com/
STAFF: Silvio El Flaco Pelosi, Renzo Pelosi, Gerardo Di Santo, Dj Capopelo, Mario Di Pietro; Radio per intrattenervi durante l'estate.
Morra De Sanctis
83040
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Radio Iron Summer pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.