31/12/2022
L'ultimo giorno del 2022..... Che dire dopo una giornata lavorativa come le altre.....
Voglio ringraziare i miei clienti, i nuovi e soprattutto i vecchi che hanno confermato il loro passaggio di tecnologia continuando ad affidarsi alla MR Telecomunicazioni. Ringrazio chi con rispetto ci ha salutato per affidarsi ad altri tecnici, ringrazio i nuovi collaboratori conosciuti negli ultimi mesi..... Ed infine l'ultimo saluto ai nemici che con denti stretti hanno tentato di buttarci fuori togliendomi lavoro e/o clienti ..... Ma è stato inutile. Buona continuazione e buone feste!!!