21/12/2022
Oggi, 21 dicembre ci sarà la rimozione dello standard Mpeg-2 (canali in bassa definizione SD) ed il passaggio definitivo in Mpeg-4 (canali in alta definizione HD), non è uno switch-off al digitale terrestre 2 ma solo una transizione intermedia del segnale Sd a quello Hd....Quindi cosa bisogna fare? Se sulla vostra tv, già vedete in canali in HD come Rai1 HD sul tasto 1 o Canale 5 Hd sul tasto 5 non dovete fare nulla. Invece, se al momento vedete la TV sui canali 501,502 ecc... dovrete acquistare un nuovo televisore o un decoder di supporto per la vostra Tv attuale. Per info chiamate o mandate un messaggio anche WhatsApp al +39 3930818888 .
Buona visione.