03/12/2025
Oggi si chiude un capitolo incredibile della nostra vita lavorativa. Dopo 10 anni fantastici possiamo dire di aver raggiunto il nostro traguardo: “E pensione fu”.
Portiamo con noi gratitudine per tutte le persone fantastiche incontrate lungo il cammino. Eccoci all'inizio di un nuovo, emozionante capitolo di vita !
Non dimenticheremo mai i vostri volti, i vostri progetti, le chiacchiere, le nuove amicizie nate in questi 10 anni di attività.
Adesso è l’ora del nostro meritato riposo! Un abbraccio a tutti voi
Lilly e Stefano( lago nel pagliaio)