10/10/2015
E con la giornata di ieri termina la nostra avventura nel progetto IGS: eliminati alla competizione regionale! Certamente per noi é stata una magnifica esperienza, ma che poteva andare meglio :/ Ringraziamo l'azienda IGS e la scuola che ci hanno permesso di partecipare e tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto nelle nostre idee...ma chi lo dice che l'azienda scomparirà? ;) a breve nuove sorprese...