10/02/2022
A partire dal 7 marzo 2022, l’accesso all’area personale di NoiPA per l’utilizzo dei servizi dispositivi in modalità self service richiederà l’autenticazione tramite Carta d’Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), o con SPID livello 2 rafforzato dall’utilizzo di una One Time Password (OTP).
🔶️Non perdere tempo❗❗❗
👇👇👇
Rivolgiti presso la nostra sede per
RILASCIO SPID E CNS
Chiama per un appuntamento
0984 21502
Siamo a Cosenza
su Viale Mancini, Palazzo Falbo & La Neve
👌👌👌