30/03/2017
Grazie a tutti gli intervenuti al Nordelettronica New Technologies Meeting di ieri al Museo Storico Alfa Romeo. Contiamo che la giornata sia stata interessante e abbia fornito spunti per nuove sinergie con Nordelettronica ed i brand intervenuti. Arrivederci a presto!