28/12/2024
Dopo 24 anni da commerciante è giunto il momento di lasciare il mio amato negozio!!
Tutti pensano alla concorrenza ma non è così!
Il negozio mi ha dato tante soddisfazioni, il mio lavoro l ho sempre fatto con amore e dedizione ma sono arrivata ad un punto della mia vita in cui ho dovuto scegliere la carriera o la famiglia!!!
Quando i figli sono piccoli decidiamo noi su tutto ma quando iniziano a farsi grandi vanno seguiti, specialmente in questo mondo (giungla)
Voglio ringraziare in primis i miei maestri Francesco Maistrini e Antonella Barbato è solo grazie a loro che ho intrapreso il settore della telefonia! Voglio ringraziare tutti gli agenti che mi hanno supportato ma in particolare Botta Lorenzo Giuseppe Sarti Gabriel Parlea e Fulvia Rosano
Di nomi c'è ne sarebbero ancora ma loro sono quelli che mi hanno aiutato e supportata più di tutti!!
Infine grazie infinite alla nostra clientela che ha creduto in noi🙏