27/03/2013
Sapere già cosa succederà non è da tutti!!!sai già che arriverà un carissimo amico........aprirà.........e dirà........."non l'ho fatto prima perché eri già presente tu!!!!!!!!!e a quel punto capirò chi mi ha pugnalato alle sp***e e chi si stava fottendo piano piano la mia clientela..................grazie non dimenticherò mai.
Magari sono pesante ora...ma qualche sassolino me lo devo pur togliere da queste scarpe puzzolenti!!!!!!