17/06/2026
Qualcosa bolle in pentola... 🔥
Quest'anno speriamo di riuscire a portare nel mondo X-TaG una novità davvero interessante.
Per ora possiamo mostrarvi solo un piccolo indizio: nella foto vedete l'ispezione a raggi X delle prime schede appena prodotte, attualmente in fase di assemblaggio prima di arrivare nei nostri laboratori per i test.
Il prototipo realizzato "al volo" ha già dimostrato che l'idea funziona. Per continuare lo sviluppo e raccogliere dati affidabili era però necessario passare a una versione progettata e assemblata in modo professionale.
Come da filosofia X-TaG, se tutto andrà come previsto, la modifica sarà applicabile anche ai sistemi già esistenti, senza costringere nessuno a ripartire da zero.
Adesso non resta che incrociare le dita 🤞
Se i test sul campo confermeranno quanto visto finora, potremmo riuscire a vedere questa novità in azione già da settembre.
Stay tuned.