11/03/2024
🤔 Protocollo SIA-IP, lo conosci?
E' un protocollo standard definito dalla SIA (The Security Industry Association) per la connessione tramite TCP-IP delle centrali di allarme (nel nostro caso, le Centrali del nostro Sistema GOLD 869) con le centrali operative degli Istituti di Vigilanza.
Dal momento che il Protocollo è compatibile con tutti gli Istituti di Vigilanza che adottano la connessione SIA-IP, qualunque Cliente che possieda già un nostro impianto GOLD può ora connettere la propria Centrale ad una centrale operativa.
La gestione del Protocollo viene effettuata tramite Cloud LINCE (goldcloud.lince.net) e tutte le centrali LINCE GOLD attualmente già in Cloud non necessitano di alcun aggiornamento.
E' un servizio in più che possiamo offrire ai nostri Clienti!
Se sei interessato a richiedere istruzioni per l'utilizzo mandaci un messaggio!
Ti aspettiamo! 😉
Send a message to learn more