26/06/2026
❤️ La fumata bianca per la Reggina sembra ormai questione di ore. Dopo giorni di lavoro intenso, verifiche approfondite e continui confronti tra le parti coinvolte, la trattativa per il passaggio di proprietà del club amaranto è entrata nella sua fase decisiva.
Gli ultimi ostacoli burocratici e amministrativi sarebbero stati superati e l’attenzione è ora concentrata sul closing che, salvo imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe sancire nella giornata di domani il definitivo cambio di proprietà.
Nelle ultime quarantotto ore si è lavorato soprattutto sull’analisi della documentazione e sulla definizione delle soluzioni necessarie a chiarire alcune pendenze emerse nel corso della trattativa. Un passaggio tipico in operazioni di questo tipo, che ha richiesto ulteriori approfondimenti prima del via libera definitivo.
Sul piano economico, le criticità discusse nelle scorse settimane non avrebbero compromesso l’operazione. Al contrario, le parti sarebbero riuscite a trovare rapidamente una sintesi, confermando la volontà comune di arrivare alla chiusura dell’accordo.