06/02/2026
La settimana scorsa abbiamo partecipato ad una piccola cerimonia di ringraziamento del per aver contribuito a sostenere le attività della ASD Polisportiva Borgo Virgilio per la stagione sportiva 2024/2025.
Avevamo già avuto la nostra soddisfazione perchè la squadra di pallavolo maschile di 1° divisione aveva vinto il campionato ed era stata promossa ().
Adesso sappiamo che anche grazie al nostro piccolo contributo, il Comune ha potuto portare avanti attività a sostegno del territorio, coinvolgendo i ragazzi in attività sane e formative.
Complimenti a voi per l'impegno e i risultati!