20/06/2026
Per il quarto anno il Comune di Verona, in sinergia con Amia, che si occupa del verde urbano, ha avviato il progetto “Il verde è un bene comune. Prendiamocene cura insieme” che coinvolge direttamente la cittadinanza nella cura delle giovani piante, più esposte agli effetti della siccità.
Ma come funziona in concreto? Ce lo racconta Federica Clemente nel suo articolo per Carnet Magazine 👇🏼
https://carnetverona.it/quando-il-verde-e-un-bene-comune/
Il Comune di Verona, in sinergia con Amia Verona, ha avviato il progetto che coinvolge la cittadinanza nella cura delle piante, esposte alla siccità.